Hayes Davidson

Istruzione orale di Turinabol

Strutturalmente parlando, lo steroide androgeno anabolizzante Chlordehydromethyltestosterone è uno steroide che è strutturalmente un incrocio tra gli steroidi Dianabol, cioè methandienone e clostebol, 4-clortestosterone. Oral Turinabol condivide la stessa struttura di base di Dianabol, che è stata ampliata per includere il gruppo 4-cloro di Clostebol. Per questo motivo, il turinabol orale viene spesso paragonato a dianabol, sebbene, oltre alle somiglianze tra turinabol orale e dianabol, ci siano chiare differenze negli effetti e negli effetti collaterali dei due steroidi androgeni anabolizzanti.

A causa dell'insufficiente conversione degli estrogeni in turinabol orale e del minore effetto androgeno del turinabol orale rispetto a dianabol, non produce guadagni così significativi in ​​forza e massa come dianabol fa in pratica. 

I suoi effetti di costruzione muscolare sono descritti dagli utenti come un incrocio tra gli effetti corrispondenti di oxandrolone e Dianabol. Tuttavia, i progressi compiuti da Oral Turinabol sono di qualità significativamente superiore rispetto alla massa muscolare creata con Dianabol. 

A causa della mancanza di ritenzione idrica associata agli estrogeni, la massa muscolare accumulata con il turinabol orale appare significativamente più soda e definita rispetto alla fase di accumulo di Dianabol. 

Per queste proprietà, Oral Turinabol viene utilizzato sia durante la fase di accumulo che durante la fase di preparazione della dieta e della competizione.

Oltre ai bodybuilder, il turinabol orale è anche molto popolare tra altri atleti poiché il clordeidrometiltestosterone aumenta significativamente la forza e le prestazioni senza un aumento di peso eccessivo correlato all'acqua.


0bcf399c3054561ebbe0f1e90ab62006